Alena Seredova ha ritrovato presto la serenità dopo la separazione da Buffon e ha passato le vacanze estive con i tre uomini del suo cuore
Alena Seredova si è concessa delle belle vacanze di famiglia insieme al compagno Alessandro Nasi e ai piccoli David Lee e Louis Thomas. Il nuovo compagno di Alena e i figli avuti dall’ex compagno Gigi Buffon cono volati con la bella showgirl alla volta degli Stati Uniti. Il settimanale Chi è il primo a paparazzare i 4 durante questo viaggio da sogno. Alessandro Nasi è l’imprenditore che aiutato Alena a ritrovare il sorriso dopo la separazione dal calciatore e padre dei suoi figli. La separazione è andata avanti senza troppi drammi, grazie alla serenità ritrovata al suo fianco.

Su Instagram Alena racconta ai fan il suo viaggio
Sui social Alena Seredova pubblica diverse foto delle sue vacanze, e non manca di condividere le meravigliose esperienze che ha vissuto:
“Un viaggio indimenticabile alla scoperta della natura e della storia americana. Siamo partiti da Torino: prima tappa il lago Michigan e la cittadina di Charlevoix. Abbiamo dedicato qualche giorno alla natura e allo sport: bici, tennis, calcio e canoa.
Poi ci siamo spostati alle Hawaii alla scoperta della natura e a visitare Pearl Harbour. Infine ultima tappa a Las Vegas e al Grand Canyon. Un’esperienza incredibile per i miei bambini”, ha detto al settimanale che l’ha immortalata.
Poco prima che cominciassero ufficialmente le vacanze estive, era stata proprio la conduttrice Ilaria D’Amico a parlare del suo rapporto con Alena.
Ilaria è la sua compagna e madre di suo figlio Leopoldo Mattia, mentre Alena, resta la madre dei sui primi 2 figli. Il rapporto tra loro è disteso:
“La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale. Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere.
È stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa”.